Wedding Diary per il planning (con stile) del tuo matrimonio: “Sì, lo voglio!”

11/01/2018

Wedding Diary per il planning (con stile) del tuo matrimonio: “Sì, lo voglio!”

Relax e no stress! Il matrimonio è il vostro giorno più bello, perciò banditi dubbi e contrattempi che possano rovinarlo. Il segreto? Un’accurata pianificazione dell’evento, step by step, che tenga conto dei tempi necessari in maniera realistica.

Invitati, testimoni, cerimonia, addobbi, bomboniere, bouquet, trucco, vestito, acconciatura e chi più ne ha più ne metta. Ad ogni impegno corrisponde un tempo di sicurezza da rispettare per non incorrere in inutili stress o spiacevoli intoppi. Ma facciamolo con stile!

Per affiancare tutte le spose in questo delicato percorso, Villa Carafa presenta il Wedding Style Diary 2018, in una Special Edition elegantemente rilegata in color oro che ricorda lo stile lussuoso e sfolgorante degli anni ‘20. I contenuti presentano mese per mese i colori e i pregi di ogni stagione, permettendo a tutte le coppie di organizzare un matrimonio originale ed esclusivo in base alla data prescelta.

Il Diary, in un pratico e grazioso formato tascabile, è personalizzabile con i propri dati, immagini d’ispirazione, foto e contiene tutti gli spazi necessari per consentire alle spose di appuntare impegni matrimoniali e (perché no?) anche personali  e professionali.

Dalla “To di list”, agli spazi per le “Ideas” e le “Note”, il Diary le accompagnerà giorno per giorno sino al momento del sì.

Tutte le future spose potranno ritirare la propria copia omaggio prenotando una visita in struttura a Villa Carafa.

Se invece il matrimonio è già un emozionante ricordo, portando qualcuno a visitare la sala riceverai gratuitamente il tuo Diary per organizzare i tuoi impegni giornalieri… con stile!

Location: Villa Carafa
Text: Sara Suriano
Photo reportage: Francesco Confalone